Wella è partner ufficiale di F1 Academy™

Wella Professionals è ora Partner Ufficiale di F1 ACADEMY™, la serie di corse tutta al femminile che accelera il talento delle donne dentro e fuori dalla pista.

WELLA PROFESSIONALS X F1 ACADEMY™ PARTNERSHIP

Wella Professionals e F1 Academy™ hanno unito le forze per accendere il mondo della velocità, della precisione e della potenza con lo spirito di donne coraggiose che scelgono di trasformare le proprie ambizioni in realtà. Questo è un invito ai fan di tutto il mondo: afferma la tua individualità, riscrivi le aspettative e abbraccia una trasformazione senza limiti, alle tue condizioni. Susie Wolff, Managing Director di F1 Academy™, ha dichiarato: «Siamo molto orgogliosi di dare il benvenuto a Wella Professionals come Partner Ufficiale nella prima iniziativa di sponsorizzazione sportiva dell’azienda di bellezza. È fantastico vedere Wella Professionals, un brand guidato dall’innovazione e che da oltre 140 anni promuove la creatività, sostenere con coraggio lo sport femminile e la nostra missione di alimentare il futuro delle donne nel motorsport». Sulla griglia, nel paddock e oltre, Wella porta ritocchi di bellezza, sessioni di styling e accesso esclusivo dietro le quinte a un mondo dove eleganza e potenza si incontrano.

Un casco da corsa rosso esposto su un tavolo accanto a vari prodotti per la cura e lo styling dei capelli Wella, tra cui flaconi e tubetti, con una piastra e un asciugamano nero con il logo Wella.

MAKE IT YOU NELLA CORSIA VELOCE

Proprio come ULTIMATE REPAIR di Wella Professionals sblocca il potenziale dei capelli rendendoli più forti, resilienti e meravigliosamente espressivi, noi incoraggiamo le donne a perseguire con sicurezza chi sono e chi scelgono di diventare. MAKE IT YOU è una dichiarazione di forza attraverso performance e trasformazione senza limiti, dalla poltrona del salone al sedile di guida. Che tu stia inseguendo i tuoi sogni a 200 km/h o sistemando i capelli prima di andare al lavoro, questo è il tuo momento per prendere il comando.

Joanne Ciconte from F1 Academy wearing a red Wella Professionals suit and car
Wella Professionals F1 Academy gloves

CALENDARIO F1 ACADEMY™ 2026


13-15 Marzo - Shangai, China

17-19 Aprile - Jeddah, Saudi Arabia

22-24 Maggio - Montreal, Canada

03-05 Luglio - Silverstone, Great Britain

21-23 Agosto - Zandvoort, Netherlands

23-25 Ottobre - Austin, United States

19-21 Novembre - Las Vegas, United States





Prodotti correlati