Smoothfiller

Trattamento lisciante semipermanente Passo dopo passo

Immagine di una modella con lunghi capelli castani che coprono leggermente il viso.

How to use

Eseguire lo shampoo

1. LAVAGGIO E PRE-ASCIUGATURA

Lavare i capelli con lo shampoo, due volte se necessario. Non utilizzare il balsamo. Pre-asciugare fino a quando i capelli sono asciutti all'80%.

Dopo avere prosciugato i capelli, procedere con l’applicazione del prodotto sui capelli con un pennello

2. APPLICAZIONE

Applicare Smoothfiller uniformemente con un pennello (circa 100 g per capelli di media lunghezza). Mantenere 0,5 cm dal cuoio capelluto. Lasciare agire 20 minuti senza coprire i capelli né usare fonti di calore.

Dopo il tempo di posa, risciacquare i capelli

3. EMULSIONARE E RISCIACQUARE

Emulsionare e risciacquare. Risciacquare fino a quando non si vede più schiuma, non risciacquare eccessivamente. Non utilizzare balsamo.

Dopo il tempo di posa, risciacquare i capelli

4. ATTIVAZIONE TERMICA

Asciugare i capelli con il phon fino a quando non sono completamente asciutti. Lisciare i capelli con una piastra in piccole sezioni, ripetere 6-12 passate per sezione. È importante che il calore sia uniforme e costante.

ATTIVAZIONE TERMICA / CALORE

Scegliere il calore in base alla struttura dei capelli: Per capelli vergini o resistenti: • Capelli fini: 180°C • Medi: 180-210°C • Spessi/resistenti: 230°C Per capelli colorati e sensibilizzati: • Fini: 180°C • Medio: 180-210°C • Spessi/resistenti: 210-230°C Per capelli estremamente sensibilizzati: • Fini: non consigliato • Medio: non consigliato • Spessi/resistenti: 180-210°C

Image of model with long brunette hair slightly covering their face.

ATTIVAZIONE TERMICA / PASSATE

Il numero di passaggi è determinato dalla trasformazione desiderata. Per risultati morbidi o per ridurre l'effetto crespo, effettuare da 6 a 8 passaggi. Per ottenere la massima lisciatura, si consigliano da 10 a 12 passaggi. È possibile personalizzare il numero di passaggi se i capelli sono più sensibili o sono stati trattati in precedenza. Ad esempio, più passaggi sulle radici rispetto alle punte.

A close-up of a flat iron straightening blonde hair

risultati

Dopo la fase di attivazione termica, il servizio Smoothfiller è pronto. Dopo il trattamento Smoothfiller, i capelli potrebbero apparire elettrici. Utilizzare un olio o una lacca come tocco finale. • Smoothfiller può modificare il colore rendendolo più chiaro o più caldo. I capelli possono essere colorati con Color Touch subito dopo il trattamento. Il risultato del colore potrebbe essere meno intenso del solito.

Hair stylist Romeu Felipe and a client are shown after the Smoothfiller treatment.

SCARICA LA GUIDA TECNICA PER MAGGIORI INFORMAZIONI!

DOWNLOAD GUIDE